Sold out al Santa Chiara per la presentazione della Trentino Volley
La formazione di Lorenzetti abbraccerà i propri tifosi nella serata di domani. Biglietti gratuiti già terminati e auditorium al completo. Il comico Lucio Gardin e il cantautore Daniele Groff completeranno lo spettacolo

TRENTO. Musica, divertimento e molta “trentinità”. Questi i pilastri sui quali poggerà la presentazione ufficiale della Diatec Trentino, in programma nella serata di domani all'auditorium Santa Chiara di Trento, a partire dalle 20.30.
Sarà tolto il velo sulla formazione 2016/2017, così simile a quella dello scorso anno, ma con una guida profondamente diversa che si chiama Angelo Lorenzetti.
Sul palco di via Santa Croce salirà l'organico al completo, visto che è rientrato anche il centrale belga Simon Van de Voorde, finora assente causa qualificazioni agli Europei 2017 con la propria nazionale.
Il filo conduttore della serata sarà la forte connotazione trentina; l’orgoglio di appartenere a questa terra verrà ulteriormente legittimato non solo dalla presentazione dei quattordici giocatori che vestiranno la maglia di Trentino Volley, ma anche da coloro che nelle due ore di spettacolo si adopereranno per allietare il pubblico.
Introdotti dai conduttori della serata, gli speaker radiofonici Francesca Bertoletti e Gabriele Biancardi, i mattatori saranno il comico Lucio Gardin ed il cantautore trentino Daniele Groff, il quale proporrà alcuni dei suoi maggiori successi.
Il Santa Chiara per questo evento sarà sold out, tutti gli 800 biglietti gratuiti infatti sono già stati distribuiti nei giorni scorsi al Trentino Volley Point.
Ormai il campionato è alle porte e nel pomeriggio di giovedì, dalle 17 alle 20 al PalaTrento, amichevole non ufficiale della Diatec contro la Kioene Padova prima dell'esordio in campionato di domenica quando, alle 18, in via Fersina arriverà la Tonno Callipo Vibo Valentia.