Skiroll tricolori a Trento e sul Monte Bondone
Skiroll. Sabato 17 e domenica 18 in scena il Campionato Italiano sprint e la Coppa Italia salita tecnica classica. Il trentino Alessio Berlanda fra i favoriti nella velocità

TRENTO. Dopo la Coppa del Mondo, Trento e il Monte Bondone tornano protagonisti nello skiroll rispettivamente sabato 17 settembre per il Campionato Italiano Sprint e domenica 18 per la Coppa Italia nella salita in tecnica classica.
Sabato 17 è tempo di velocità per gli specialisti della disciplina sprint: i concorrenti in gara si confronteranno per il Campionato Italiano sul rettilineo di 165 metri da Corso 3 Novembre a via Santa Croce a Trento.
Domenica 18 è il turno della salita in tecnica classica da Candriai a Vason nella prova valida per la Coppa Italia.
Speranze trentine affidate allo specialista degli sprint Alessio Berlanda, terzo la settimana scorsa nella tappa di Trento della Coppa del Mondo, che dovrà superare il favorito piemontese Emanuele Becchis.
Per permettere il regolare svolgimento dell'evento è prevista la chiusura temporanea delle strade per sabato 17 dalle 8.30 alle 22 in via S. Croce, via Travai e via Carlo Esterle e per domenica 18 (Candriai - Vason) dalle 9.30 a fine manifestazione.