Contenuto sponsorizzato

Skiroll pronti per il Trofeo Garniga Terme

Domenica 9 ottobre la seconda edizione della manifestazione organizzata dal Team Futura in collaborazione con il Comune di Garniga Terme. Il rumeno Pepene e Alfio Di Gregorio hanno confermato la partecipazione. Occhi puntati sui trentini Mauro Brigadoi e Loris Frasnelli

Bruno Carrara e Richard Tiraboschi impegnati nella prima edizione del Trofeo Garniga Terme di skiroll (foto Federico Modica)
Pubblicato il - 24 settembre 2016 - 15:01

GARNIGA. Domenica 9 ottobre lo skiroll tornerà ad essere protagonista sulle strade del Monte Bondone. Il terzo versante della montagna cittadina sarà lo scenario della seconda edizione del "Trofeo Garniga Terme", evento in salita a tecnica classica organizzato dal Team Futura in collaborazione con l'amministrazione comunale di Garniga Terme.

 

La manifestazione coordinata dal responsabile tecnico Silvano Berlanda vedrà sicuramente al nastro di partenza alcuni grandi nomi dello skiroll e dello sci di fondo, come il rumeno Pepene e l’inossidabile Alfio Di Gregorio, recenti vincitori proprio sul Monte Bondone rispettivamente della doppia gara che ha chiuso il calendario 2016 di Coppa del Mondo e della prova di Coppa Italia.

 

Non mancheranno, per un ultimo test a secco in vista della stagione invernale, anche i portacolori della società organizzatrice del Team Robinsonpetshop Trainer Futura, come i gemelli Thomas e Nicolas Bormolini, i trentini Mauro Brigadoi e Loris Frasnelli, senza dimenticare la finlandese Heli Heiskanen.

 

Il "Trofeo Garniga Terme" (Qui per info e iscrizioni) si svolgerà sulla strada provinciale che da Garniga porta in località Viote, con partenze e distanze differenziate a seconda della categoria.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato