Contenuto sponsorizzato

Profumo d'alta classifica al PalaTrento

Basket. La Dolomiti Energia affronta Reggio Emilia (diretta Rai Sport 1 HD), entrambe le formazioni si trovano appaiate alle spalle di Milano a quota 6 punti. Roster al completo per emiliani e bianconeri

Un time-out di Maurizio Buscaglia (foto Montigiani)
Pubblicato il - 29 ottobre 2016 - 17:24

TRENTO. Il PalaTrento è pronto ad accendersi per il big match in programma domenica 30 ottobre alle 20.45 (diretta Rai Sport 1 HD) fra la Dolomiti Energia e la Grissin Bon Reggio Emilia, appaiate in classifica a quota 6 punti in scia all'imbattuta Milano.

 

I bianconeri si presentano agli ordini di coach Buscaglia a ranghi completi e forti di tre vittorie consecutive. Discorso analogo per Reggio Emilia, tutti abili e arruolati e filotto di tre successi ai danni di Sassari, Brindisi e Venezia a riscattare il ko all'esordio contro Caserta.

 

Il bilancio dei confronti ufficiali tra le due squadre, da quando la Dolomiti Energia milita nella massima serie, è di 2-5 a favore della Grissin Bon, ma gli emiliani hanno sempre vinto in campionato: i successi aquilotti sono tutti arrivati nelle serate europee di EuroCup.

 

L'associazione della settimana ospite all'interno del progetto NoProfit sarà la Fondazione Trentina per l'Autismo, che l'anno prossimo aprirà le porte di Casa Sebastiano. Nel piazzale antistante le casse del PalaTrento i tifosi potranno sostenere la realizzazione di Casa Sebastiano partecipando all'evento "panino solidale". Una tavolata con 25 metri di panino realizzato da Panificio Sosi imbottito di affettati, formaggi e crema gianduia di Indal sarà a disposizione dei tifosi che vorranno contribuire con un'offerta a sostenere il progetto della Fondazione Trentina per l'Autismo. "Casa Sebastiano" a Coredo sarà destinata alla residenzialità, alla riabilitazione e al trattamento sociale e sanitario delle persone affette da Autismo: inoltre, il centro fungerà anche da polo di ricerca all'avanguardia nello studio della malattia.

 

Tutti i tifosi che si presenteranno al PalaTrento con travestimento da Halloween e si recheranno presso l’Aquila Basket Point (situato dietro la tribuna Est) riceveranno in omaggio un simpatico gadget. Mostrando inoltre l'abbonamento aquilotto o il ticket della gara di domani sera alle casse della palestra Sanbapolis, i supporter bianconeri potranno acquistare il biglietto scontato del 20%  per la gara di A2 femminile della Delta Informatica Trentino Rosa in programma domenica alle 17 a Sanbapolis.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato