Piacenza in visita al PalaTrento per l'amichevole di ritorno
Volley. La squadra di Lorenzetti di nuovo in campo per preparare la semifinale di Supercoppa Italiana contro Modena del 24 settembre. Assente solo Simon Van de Voorde, impegnato in nazionale

TRENTO. Domani alle 18 la Trentino Volley affronterà al PalaTrento la LPR Piacenza in amichevole; si tratta del secondo confronto fra le due compagini in poco tempo dopo la sfida vinta 3-1 dal sestetto di Lorenzetti appena la scorsa settimana.
La gara, ad ingresso libero, sarà un'occasione per preparare la semifinale di Supercoppa Italiana contro Modena del 24 settembre.
“Abbiamo nelle gambe qualche allenamento in più rispetto alla partita disputata in Emilia e quindi è logico aspettarsi una migliore intesa fra palleggiatore e resto della squadra – spiega l'Assistant Coach Dario Simoni - . Questa amichevole, così come quelle che sosterremo nel weekend al Trofeo Città di Villafranca, saranno però utili non solo per questioni strettamente legate all'amalgama di squadra, ma anche per verificare la condizione dei cinque giocatori reduci dall'Olimpiade di Rio 2016”.
Come per il precedente test, la Diatec Trentino si presenterà priva solo di Simon Van de Voorde per impegni in Nazionale, mentre è probabile l'esordio di Filippo Lanza.
Sarà possibile seguire il match il live punto a punto e la cronaca dei set in homepage su www.trentinovolley.it oppure sui profili social ufficiali facebook e twitter della società di via Trener.