Il Natale in Val di Sole si tinge d'azzurro
In occasione della conferenza stampa di presentazione della sfida Napoli - Roma, De Laurentiis e Rizzi hanno presentato l'offerta vacanza Natale Azzurro in Val di Sole. Rizzi: "Iniziativa dedicata ai tifosi azzurri e pensata per scoprire la Val di Sole d'estate"

TRENTO. La Val di Sole a Natale si tingerà d'azzurro grazie all'offerta vacanza Natale Azzurro in Val di Sole rivolta ai tifosi del Napoli. L'iniziativa è stata presentata oggi pomeriggio nel centro di preparazione tecnica di Castel Volturno alla presenza del Presidente Aurelio De Larentiis e il tecnico Maurizio Sarri in occasione della presentazione della sfida di Serie A Napoli - Roma.
"Si tratta di una grande opportunità - spiega Luciano Rizzi, presidente dell'Apt Val di Sole - dedicata ai tifosi azzurri e pensata per scoprire la Val di Sole in una veste completamente diversa da quella conosciuta a luglio durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida: non quella verde lussureggiante dell’estat,e ma quella dell’affascinante manto bianco invernale. Natale Azzurro in Val di Sole nasce proprio con l’intento di far vivere ai tifosi del Napoli una profonda esperienza a stretto contatto con la neve e portare così l’intensa passione azzurra nel bianco candido della Val di Sole".
L’offerta vacanza, valida dal 17 al 26 dicembre 2016, prevede un soggiorno di 7 notti in hotel in mezza pensione con incluso 6 giorni skipass sulle nevi della skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta e Val di Sole a partire da € 495 oppure la possibilità di 4 notti a partire da € 270 e il presidente De Laurentiis ha annunciato di aver già prenotato una vacanza in Val di Sole per il prossimo inverno.
In questa occasione il Napoli ha omaggiato il presidente Luciano Rizzi di una maglia celebrativa dei 60 anni di fondazione dell’Apt Val di Sole, ricorrenza che cadrà proprio domani nel giorno della sfida Napoli-Roma.