Gutmann pattini di bronzo
Pattinaggio. L'atleta azzurra del Circolo Pattinatori Artistici Trento sfodera una prestazione ottima nel programma libero e si classifica al terzo posto; solo le coreane pattinano meglio. Questa è la stagione d'esordio per Lara Naki Gutmann nel circuito Junior dell'Isu. Nona la seconda italiana.

ROVERETO. La giovane trentina Lara Naki Gutmann, portacolori del Circolo Pattinatori Artistici di Trento, si è aggiudicata il bronzo al termine delle prove previste nell'Isu Lombardia Trophy di pattinaggio, svoltosi sul ghiaccio dell'Ice-lab di Bergamo.
Un ottimo risultato per la tredicenne di Rovereto, capace di cogliere un risultato prestigioso nella sua stagione d'esordio nel circuito Junior dell'Isu.
L'azzurra è risultata quinta nella giornata ieri, mentre oggi è riuscita a sfoggiare una prestazione di alto livello nel programma libero, chiudendo così con il punteggio finale di 122,50: la performance è valsa la medaglia di bronzo alle spalle solo delle atlete coreane.
La seconda italiana si è classifica invece nona, mentre gli atleti in gara erano 21 in rappresentanza di 10 diverse nazioni.