Bagno di folla a Trento per i giocatori della Diatec
Lanza e compagni sono andati alla Forst in via Oss Mazzurana e hanno brindato con tifosi e passanti e regalato selfie e autografi

TRENTO. E' stato un vero bagno di folla per i giocatori della Trentino Volley nel pomeriggio di oggi in centro città. La Diatec Trentino ha voluto chiudere fra i propri tifosi e nel cuore di Trento la quinta settimana di preparazione; dopo aver completato in mattinata il programma di allenamento di questo periodo. Così i giocatori si sono trasferiti al Forsterbräu - nella centralissima via Oss Mazzurana - per vivere assieme ai fans un momento particolare fra foto, selfie, autografi e birra.
Forst, da anni sponsor di maglia di Trentino Volley, ha ospitato i gialloblù fra le 17.30 e le 19. I giocatori hanno così potuto incontrare i supporters e hanno poi concluso l’appuntamento con un beneaugurante brindisi, stappando un fusto a caduta di birra. Per tutti gli intervenuti anche due graditissimi omaggi: il calendarietto con tutti gli impegni della stagione che inizierà a breve e la cartolina con la prima foto della nuova squadra.
