In arrivo le finali della Coppa Dolomiti
Pallavolo. L'Acquablu Volano Volley cercherà di difendere il titolo contro lo Studio 55 Ata Trento. Il Palasport di Volano a partire dalle 15 ospiterà le formazioni regionali di Serie B

VOLANO. Il conto alla rovescia, ormai, sta per finire. Domani pomeriggio, a partire dalle ore 15, prenderà il via al palasport di Volano la seconda edizione della "Coppa Dolomiti". La manifestazione, organizzata dal portale www.dolomitivolley.it che vedrà affrontarsi le sei squadre femminili regionali che militano in serie B, ha definito il proprio programma. A contendersi la vittoria finale saranno Studio55 Ata Trento e le padrone di casa dell'Acquablu Volano Volley. Argentario e Gpi Group Rovereto si contenderanno invece la terza posizione, mentre ad aprire la contesa sarà la sfida per il quinto posto fra C9 Arco Riva Pregis e Neruda Volley.
La manifestazione, che raccoglierà in un solo palasport tutto il volley cadetto regionale, vuole avere un duplice significato: da un lato permettere a tutti i sestetti di casa nostra di disputare un'ultima amichevole prima dell'inizio dei rispettivi campionati e poi promuovere l'inizio di B1 e B2, in programma fra sette giorni.
IL PROGRAMMA DELLA SECONDA EDIZIONE DELLA COPPA DOLOMITI
Domenica 9 ottobre - Palasport di Volano, via Zucchelli - a partire dalle 15
finale 5°/6° posto: C9 Arco Riva Pregis - Sudtirol Neruda
finale 3°/4° posto: Gpi Group Rovereto - Argentario Trento
finale 1°/2° posto: Studio55 Ata Trento - Acquablu Volano Volley