Aquila in cerca della prima volta contro Venezia
Basket. Baldi Rossi recuperato e roster al completo per Buscaglia. Venezia a punteggio pieno e mai battuta dai bianconeri in Serie A

TRENTO. La Dolomiti Energia è attesa domenica dalla difficile sfida in laguna contro un'Umana Venezia ancora imbattuta in questo avvio di stagione e una formazione in grande salute, in particolar modo Togut e Haynes.
I precedenti non sorridono a coach Buscaglia e Aquila Basket sempre sconfitta in tutti i match di Serie A: il bilancio presenta infatti un saldo in rosso di 4-0 in favore dei veneziani.
Recuperato Baldi Rossi dalla forte botta all'occhio sinistro rimediata nel corso del secondo quarto della vittoria 90-77 contro Cremona, Maurizio Buscaglia si presenterà al Taliercio con l'intero roster a disposizione.
L'Umana Venezia cercherà invece di continuare la propria serie positiva per una formazione che ambisce a rivaleggiare contro Milano per lo scudetto. La squadra di Walter De Raffaele, come anticipato, si trova in testa alla graduatoria a punteggio pieno dopo aver superato Cantù e Capo d'Orlando.
Umana Venezia - Dolomiti Energia sarà in diretta su Trentino Tv dalle 19 e in radiocronaca su Radio Dolomiti.