Contenuto sponsorizzato

Aquila Basket presenta Joao Gomes: obiettivo playoff

L'ala lusitana arriva a Trento dopo aver giocato le qualificazioni europee con il Portogallo: "Lì ho dovuto fare anche il centro, ma sono un’ala piccola che ama correre"

La presentazione di Joao Gomes (foto Aquila Basket)
Pubblicato il - 19 settembre 2016 - 20:10

TRENTO. La Dolomiti Energia ha presentato ufficialmente il nazionale portoghese Joao Gomes, appena rientrato dagli impegni di qualificazione ad Eurobasket.

 

"Sono un all around che ama correre in transizione, dare una mano a rimbalzo sui due lati del campo - si presenta Joao Gomes -, e aprire le difese avversarie con il tiro da tre punti. Dopo essere cresciuto tra Capo Verde e Portogallo, senza mai dare importanza alla difesa, le mie esperienze in Spagna mi hanno fatto diventare uno specialista della metà campo difensiva. Ho scelto Trento perché mi piacciono le sfide: non conoscevo molto la squadra, ma il mio agente mi ha detto grandi cose di questo club e penso che ci sia tutto per poter fare bene".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato