Aquila Basket a 1.236 all'ora
Basket. 1.236 vecchi abbonati hanno infatti sfruttato il diritto di prelazione, assicurandosi il posto al PalaTrento. Ora abbonamenti aperti a tutti i tifosi. EA7 verso Trento per il Memorial Brusinelli

TRENTO. La prima fase della campagna abbonamenti dell'Aquila Basket si è chiusa e il pubblico del PalaTrento ha confermato il proprio attaccamento agli aquilotti: 1.236 vecchi abbonati hanno sfruttato il diritto di prelazione, rinnovando così il proprio posto al palazzetto.
Un tasso di rinnovo delle tessere stagionali addirittura superiore all'estate scorsa, all'indomani dell'ottima stagione d'esordio in Serie, culminata per la compagnia di Forray con il quarto posto in regular season e accesso ai playoff.
La campagna "Passione sulla pelle" prosegue ora per tutti i tifosi bianconeri, sempre presso l'Aquila Basket Store in piazzetta Lunelli 10.
Aperta inoltre la prevendita per il Memorial Brusinelli: squadre del calibro di Brose Bamberg, EA7 Milano e Olimpija Ljubljana visiteranno la Dolomiti Energia, un test probante per continuare la preparazione in vista della terza stagione nella massima serie della pallacanestro.