Contenuto sponsorizzato

"Piccola Nadi, ce l’hai fatta": l'emozionante messaggio di Nadia Battocletti per il nuovo anno. "Il futuro ti attende, non smettere mai di sorridere"

Nadia Battocletti ha salutato il 2024 con un post emozionante sulle sue pagine social

Pubblicato il - 01 gennaio 2025 - 09:38

TRENTO. Nadia Battocletti ha salutato il suo memorabile 2024 con un post emozionante sulle sue pagine social. La giovane campionessa, reduce da un anno straordinario culminato con uno storico argento olimpico, ha condiviso un messaggio ricco di gratitudine e riflessione, rivolgendosi a sé stessa, alla "piccola Nadi" che qualche anno fa non avrebbe mai potuto immaginare di arrivare così lontano. "Piccola Nadi ce l’hai fatta, e non sai quanto è stato bello il tragitto!".

 

"A quella piccola bimba che mai avrebbe pensato di riuscire ad arrivare fino a qui, alla fine di un anno da incorniciare...", ha detto Battocletti, ricordando le tante sfide e anche i grandi sacrifici affrontati lungo il suo cammino.

 

"I sacrifici, le fatiche e le lacrime portano sempre gioia, soddisfazione e gratitudine", ha aggiunto Nadia. 

 

Determinazione e duro lavoro sono le qualità che hanno portato la mezzofondista nonesa a diventare un punto di riferimento per tanti giovani atleti: "A tutti voi - il messaggio ai fan -, perché mai mi sarei aspettata un affetto e un calore come quello che mi state dimostrando".

 

E il messaggio si conclude con uno sguardo fiducioso al futuro rivolto di nuovo alla "piccola Nadi": "Il futuro ti attende, non smettere mai di sorridere... Buon 2025 a tutti".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato