Per vedere le Olimpiadi invernali 2026 dal vivo, registrazioni entro il 15 gennaio. Ecco come assicurarsi i biglietti per i Giochi di Milano-Cortina
La vendita dei biglietti per Olimpiadi e Paralimpiadi del 2026 inizierà il 6 febbraio. È ancora possibile pre-registrarsi fino al 15 gennaio, a partire da aprile i biglietti rimanenti potranno essere acquistati sul libero mercato

BOLZANO. È iniziato il conto alla rovescia per l'apertura dei Giochi olimpici invernali Milano Cortina 2026: tra poco più di un anno, per la precisione dal 6 febbraio 2026, gli sport invernali espressi al loro massimo livello arricchiranno le giornate con eventi quotidiani, anche in Alto Adige.
Anterselva sarà infatti teatro delle gare di biathlon.
Per chi desidera vivere da vicino l’esperienza delle Olimpiadi e/o quella delle Paralimpiadi, c’è tempo fino a mercoledì 15 gennaio per entrare a far parte della community online di Milano-Cortina 2026.
Solo in tal modo si avrà poi la possibilità di acquistare i biglietti a partire dal 6 febbraio 2025. A tal fine, verranno estratti a sorte dei periodi di tempo durante i quali i membri della community potranno acquistare i biglietti per le gare olimpiche.
La vendita dei biglietti per i Giochi paralimpici inizierà il 6 marzo 2025.
È possibile effettuare la pre-registrazione sul sito https://tickets.milanocortina2026.org
Dopo essersi registrati tramite i propri social media o via e-mail, è possibile selezionare gli sport e le sedi preferite. La pre-registrazione non obbliga ad acquistare i biglietti. A partire da aprile 2025, i biglietti rimanenti potranno essere acquistati sul libero mercato.