VIDEO. L'incredibile "bicicletta" di Giannotti dà il via alla rimonta del Trento, che supera per 3 a 2 la Feralpisalò e vola al terzo posto in classifica
Con i gialloblù sotto di un gol, al terzo minuto della ripresa il numero dieci gialloblù s'inventa una rete clamorosa sul traversone a mezz'altezza di Vitturini: coordinazione meravigliosa e rovesciata che spedisce la palla all'incrocio dei pali, pur in una situazione di equilibrio precario. Una rete destinata a fare il giro del web

TRENTO. Una prodezza destinata a fare il giro del web.
Il Trento vola nel campionato di serie C: venerdì sera, nel big match contro la Feralpisalò, uno degli anticipi della 13esima giornata, i gialloblù si sono imposti per 3 a 2 sui gardesani, conquistando il tredicesimo risultato utile consecutivo e salendo così al terzo posto della classifica.
Una serata perfetta, insomma, illuminata dalla "gemma" di Pasquale Giannotti, che ha dato il "la" alla rimonta del Trento che, alla fine del primo tempo, era in svantaggio per effetto della rete lombarda firmata da Pilati. Nella ripresa i padroni di casa sono tornati in campo con ben altro piglio, trovando subito il pari con la marcatura del centrocampista calabrese, autore di una rete favolosa.
Corre il 48' quando Vitturini centra dalla destra a mezz'altezza e Giannotti, che stava attaccando la profondità, trova un'incredibile coordinazione e, con una favolosa "bicicletta", colpisce di prima intenzione con il collo del piede destro, spedendo la sfera all'incrocio dei pali.
Un super gol, che manda letteralmente in estasi il numero pubblico del "Briamasco" e la panchina del Trento, anche se qualcuno non si capacita immediatamente per quanto visto: quello effettuato dal numero 10 aquilotto è un gesto tecnico semplicemente pazzesco.
Una rete bellissima, già candidata al ruolo di marcatura "dell'anno" in serie C.