Contenuto sponsorizzato

Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic

Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita

Pubblicato il - 17 ottobre 2024 - 21:27

RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita.

 

Dopo aver travolto Medvedev ai quarti di finale, Sinner supera il serbo 24 volte campione Slam dopo una battaglia. 

 

L'altoatesino è partito forte contro Djokovic e si è aggiudicato il primo set 6-2 in 26 minuti. Un avvio impressionante di Sinner.

 

Nel secondo set invece il match è stato più equilibrato, chiuso 6-7, e il serbo ha dominato il tie-break con un 7-0 in cui non ha lasciato nulla.

 

Ma Sinner ha ritrovato qualità e solidità nei momenti clou del terzo set: il sipario si è abbassato con un ace per il 6-4. Una gara vinta in 2 ore e 27 minuti di gioco.

 

Dopo Melbourne e Shanghai, un'altra vittoria di Sinner contro Djokovic. Ora l'altoatesino aspetta di conoscere l'avversario tra Alcaraz e Nadal per la finale del tornei saudita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato