Sci alpino, stagione finita per Beatrice Sola: la giovane slalomista trentina infortunata in allenamento in Val di Fassa
Per la 21enne trentina rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro, sarà operata nei prossimi giorni. "Un nuovo percorso mi aspetta - scrive sui social - lo inizio con lo stesso sorriso, con determinazione e passione"

TRENTO. Stagione conclusa per Beatrice Sola, impegnata in un allenamento con la squadra femminile di slalom in Val di Fassa.
La 21enne trentina, che ad inizio stagione si era piazzata 21esima nello slalom di Gurgl conquistando i primi punti in carriera sul circuito maggiore, è stata sottoposta ad accertamenti clinici dal Presidente della Commissione Medica Fisi Andrea Panzeri presso la clinica La Madonnina di Milano, che hanno confermato la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro.
Nei prossimi giorni verrà operata, dopo verrà stabilito il percorso di recupero.
"Tempo per un nuovo menisco e crociato!", ha detto sui social la giovane trentina. "In una curva ti vedi passare davanti una stagione ricca di obiettivi e sogni che dovranno aspettare un po’ di più. Un nuovo percorso mi aspetta: lo inizio con lo stesso sorriso, determinazione e passione con cui sono partita ieri mattina dall’hotel nella foto in ascensore. Grazie a tutti voi che mi siete sempre vicini e ai miei sponsor che mi sostengono!".