Contenuto sponsorizzato

Nadia Battocletti, alla BOclassic vittoria e dedica emozionante: "Per i miei genitori, che mi sostengono e non mi fanno mancare nulla"

Felicissima sul podio della gara di Bolzano, la campionessa nonesa: "Anche oggi volevo dare gas per divertire questo splendido pubblico bolzanino e spero che questa vittoria mi dia di nuovo tanta spinta per il 2025"

(foto Mosna)
(foto Mosna)
Pubblicato il - 31 dicembre 2024 - 18:23

BOLZANO. Da Bolzano a Bolzano: è una Nadia Battocletti al settimo cielo quella che può festeggiare il secondo successo consecutivo alla BOclassic.

 

Idealmente il successo dell'edizione 2023 ha aperto un anno ai limiti della perfezione per la mezzofondista nonesa, che Nadia ha chiuso con un'altra vittoria sulle strade del capoluogo altoatesino: “Sono molto soddisfatta della gara e della mia prestazione - ha detto Battocletti -, anche se mi sarei aspettata delle temperature leggermente più alte".

 

Nelle parole di Nadia anche un po' di emozione: "Dedico questo successo ai miei genitori, che non mi fanno mancare nulla e mi sostengono dove possono. La vittoria dell’anno scorso alla BOclassic Alto Adige mi aveva dato molta fiducia in me stessa e grande slancio per l’anno successivo. Anche oggi volevo dare gas per divertire questo splendido pubblico bolzanino e spero che questa vittoria mi dia di nuovo tanta spinta per il 2025”.

 

Di tutt'altro umore Yeman Crippa, che pure ha dato tutto e non ha rimpianti: “Avrei volentieri regalato una vittoria di un atleta di casa a questo straordinario pubblico bolzanino, che mi ha incitato a gran voce dal primo all’ultimo metro, ma nemmeno stavolta è andata. Anche stavolta c’è stato qualcuno che è stato più forte di me. Ma lo sport è così. Non ho nulla da rimproverarmi. Ho dato tutto e sono molto contento di chiudere l’anno così. Se il cane alla Fontana delle Rane mi ha fatto perdere il ritmo? Mi sono spaventato un momento, ma non ha influenzato l’esito della gara”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato