Contenuto sponsorizzato

Il derby trentino di serie C femminile è del Trento, le gialloblù calano il tris sull'Isera

Prima del match è stata premiata Giordana Torresani, ex calciatrice che ha da poco annunciato il suo ritiro e ha rappresentato per tanti anni il Trento calcio femminile

Foto di Daniele Panato
Pubblicato il - 20 ottobre 2024 - 18:43

TRENTO. Il Trento calcio femminile vince il derby trentino, le gialloblù calano il tris sull'Isera nella gara valida per la settima giornata del girone B di serie C femminile. 

 

A Mattarello finisce 3-0 per le padrone di casa con le reti di Mascanzoni e Rosa (doppietta).

 

Con questo risultato il Trento sale a quota 15 punti in sei partite, e approfittando anche delle tante partite rinviate per maltempo sale in seconda posizione a pari punti con il Venezia.

 

"Era importante vincere", le parole di Mauro Perina, allenatore del Trento calcio femminile. "Partita particolare perché c’erano tante ex, e questo ha inciso tanto, le motivazioni hanno fatto tantissimo. Il risultato forse non racconta la partita, che è stata più dura di quello che il 3-0 può far pensare. Complimenti all’Isera per la partita, noi forse non abbiamo approcciato nel migliore dei modi ma può essere un punto da cui ripartire: finora avevamo sempre fatto bene in questo senso, prendiamolo come un piccolo scivolone che ci aiuterà a crescere ancora".

 

Prima dell’inizio della partita è stata premiata Giordana Torresani, ex calciatrice che ha da poco annunciato il suo ritiro e ha rappresentato per tanti anni il Trento calcio femminile.


(Foto di Daniele Panato)

Prossimo impegno in trasferta per le gialloblù di mister Perina: il 27 ottobre alle 14.30 andranno in Emilia Romagna per sfidare il Ravenna.

 

TRENTO CALCIO FEMMINILE - ISERA 3-0

Reti: 21’ pt Mascanzoni, 26' pt e 24' st Rosa

 

Trento Calcio Femminile: Fenzi (1’ st Ramon); Lucchetta (1’ st Scarazzini), Tonelli, Tomasi, Lenzi (25’ st Fuganti); De Pellegrini, Pavana, Mosaner (41’ st Del Frate); Mascanzoni (10’ st Pagnoni), Rosa, Pisoni.

A disposizione: Volpatti, Scarazzini, Morleo, Fuganti, Bonfanti, Del Frate, Pagnoni, Leali, Ramon.

Allenatore Mauro Perina

 

Us Isera: Callegari, Manica, Lucin, Bonella (15’ st Modena), Comandella, Campan (21’ st Pace I.), Pace M., Parisi (8’ st Righi), Bertamini (45’ st Bertè), Greguoldo, Antolini.

A disposizione: Donati, Righi, Cirillo, Pace I., Modena, Bertè, Nave, Saliasi, Dal Fiume

Allenatore: Italo Battisti

Arbitro e assistenti: Carrisi di Padova; Fouelefack Jezong e Barozzi di Rovereto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato