I Pulcini del Salorno conquistano l'edizione 2024 del "Memorial Fabio Cappelletti", organizzato dall'Imperial Grumo. Il torneo è dedicato al medico scomparso nel 2016
Otto le squadre che, sabato 7 dicembre, hanno preso parte alla manifestazione, organizzata dall'Imperial Grumo, storica società di calcio a 5 della provincia di Trento che partecipa al campionato di serie C1, coinvolgendo complessivamente circa 80 giovani calciatori. Le protagoniste sono state Garibaldina, Adige, Rotaliana, Salorno, Bassa Anaunia, Val di Cembra, Mezzocorona e Predaia

SAN MICHELE ALL'ADIGE. Grande successo di partecipazione e pubblico alla palestra di San Michele all'Adige per l'edizione 2024 del "Memorial Fabio Cappelletti", il torneo di calcio a 6 indoor riservato alla categoria pulcini dedicato alla memoria del medico di famiglia scomparso otto anni or sono - era il 2016 - in un tragico incidente stradale.
Otto le squadre che, sabato 7 dicembre, hanno preso parte alla manifestazione, organizzata dall'Imperial Grumo, storica società di calcio a 5 della provincia di Trento che partecipa al campionato di serie C1, coinvolgendo complessivamente circa 80 giovani calciatori. Le protagoniste sono state Garibaldina, Adige, Rotaliana, Salorno, Bassa Anaunia, Val di Cembra, Mezzocorona e Predaia.
Il torneo si è sviluppato interamente nella giornata di sabato: al mattino spazio alle gare di qualificazione, poi il pranzo tutti assieme, con pasta offerta dalla società ospitante e, nel pomeriggio, sono andate in scena le gare della seconda fase, al termine delle quali il Salorno ha festeggiato la conquista del trofeo.
Fabio Cappelletti, oltre ad essere uno stimatissimo medico di famiglia, era anche un grande appassionato di sport ed era solito, nel proprio tempo libero, organizzare "partitelle" di calcetto con amici e colleghi.
Alla premiazione ha partecipato anche Roberto Torboli, responsabile del calcio a 5 per il Comitato Autonomo della Figc di Trento.