Dorothea Wierer "svela" la nuova divisa dell'Italia di biathlon e sci nordico per la stagione 2024-25
Le divise, anche quest'anno targate Armani, renderanno più "unici" gli atleti italiani con una bella combinazione cromatica di bianco e blu

TRENTO. Venerdì la conferenza stampa di lancio della nuova stagione a Milano, sabato tutti i campioni al gran completo in piazza Duomo a Trento all'interno del Festival dello Sport: sono i giorni che proiettano gli sport invernali azzurri nel 2024-25.
Tra gli atleti di punta del movimento c'è sempre Dorothea Wierer, l'altoatesina regina del biathlon internazionale, che nella giornata di oggi tramite le sue seguitissime pagine social ha pubblicato in "anteprima" la nuova divisa della nazionale di biathlon e sci nordico.
Armani (anche quest'anno sponsor tecnico della Fisi) ha scelto una combinazione cromatica di bianco e blu per la nuova divisa, un colore che i tifosi hanno accolto con grande entusiasmo: forse anche perché negli ultimi anni molte squadre nazionali, Italia compresa, avevano preferito tute blu scuro o nere, finendo per rendere le varie tute molto simili una con l'altra e rendendo più difficile riconoscere i vari atleti in gara.
Visualizza questo post su Instagram