Biathlon, parla Lisa Vittozzi: "Sono stati due mesi molto difficili, ma sto lottando per tornare a fare quello che amo: ci vediamo presto"
La campionessa sappadina torna a parlare tramite i suoi profili social: "Non è stato facile rinunciare alle gare, ed accettarlo ancora più difficile, ma questa volta ho dovuto ascoltare il mio fisico"

TRENTO. La grande assente della prima parte di stagione di Coppa del mondo di biathlon, Lisa Vittozzi, rompe il silenzio dopo tante settimane: la campionessa sappadina classe '95, detentrice della Sfera di cristallo, è alle prese con un fastidioso problema alla schiena che l'ha costretta a sospendere gli allenamenti e rinviare il suo debutto stagionale ai primi mesi del 2025.
"Sono stata assente per un po’ di tempo ma come saprete, sono stati due mesi molto difficili per la mia salute", ha scritto Lisa sui suoi seguitissimi canali social.
"Non è stato facile rinunciare alle gare, ed accettarlo ancora più difficile, ma questa volta ho dovuto ascoltare il mio fisico. Sto lottando, mettendoci del mio meglio, per poter tornare a stare bene e tornare a fare quello che amo. Grazie a chi mi è stato vicino, supportato e confortato durante questi mesi. Ci vediamo presto".