Il Bondone scende in pista domenica 20 novembre, aperta anche la prevendita degli skipass stagionali
Seggiovia Montesel operativa sulla montagna di Trento. Aperta la prevendita per gli skipass stagionali scontati per residenti nei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine

TRENTO. Il Monte Bondone scende in pista domenica 20 novembre, quando la seggiovia Montesel entrerà in funzione dalle 9.00 alle 16.00 per servire le piste Diagonale Montesel, Cordela e il Campo Primi Passi a Vason (Qui piste e impianti aperti).
In questa giornata lo skipass giornaliero costerà 14 euro per adulti e senior e 11 euro per ragazzi e bambini, mentre un bambino nato dopo il 30.11.2008 riceverà lo skipass gratuito se accompagnato da un adulto pagante.
Le temperature rigide di quest'ultima settimana hanno permesso l'utilizzo dei sistemi di innevamento programmato e l'ottimale preparazione del piano sciabile. L'assaggio di stagione e la giornata inaugurale saranno festeggiati con intrattenimento e bevande calde grazie al contributo degli operatori del Monte Bondone.
Alla biglietteria di Vason, aperta 9.00 - 15.30, sarà inoltre possibile acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo per i residenti nei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine (Qui per info e acquisto skipass stagionale).
La società Trento Funivie conferma inoltre l'apertura della cassa skipass stagionali al punto informativo dell'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi al Torrione in piazza Fiera dal 19 novembre al 17 dicembre (lunedì - sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00).