In 5.000 hanno scelto Piazza Duomo per brindare al 2017
Piazza gremita a Trento per il countdown e per il concerto dei Four Vegas. Nessun incidente e tanto divertimento

TRENTO. Benvenuti nel nuovo anno. E' stato un successo il Capodanno di Trento in Piazza Duomo. Tutto pieno, con oltre 5.000 persone presenti all'ombra della Fontana del Nettuno ad ascoltare i Four Vegas, che hanno proposto i più grandi successi italiani e internazionali di rock n’roll, e a scambiarsi gli auguri per un felice 2017.
A partire dalle 23 la band ha scaldato i cuori e i tanti presenti hanno ballato sulle canzoni di: Surfin’ Safari, Sono Bugiardo, Blue Suede Shoes, These Boots are Made for Walking, Crocodile Rock, Guarda come Dondolo, A Hard Day’s Night, Happy Days, Be Pop a Lula, Rip it up, Fatti Mandare dalla Mamma, Walf of Life e tante altre.

E dopo il countdown finale, i consueti auguri di mezzanotte e il brindisi di Capodanno, la serata è proseguita con la seconda parte del concerto. Grande riscontro e tantissimi accessi anche al sito www.trentoindiretta.it, www.discovertrento.it e i canali social Apt che ha trasmesso in diretta streaming il Capodanno di Piazza Duomo organizzato dall'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e dal Comune di Trento, in collaborazione con Radio Italia Anni ‘60, Dolomiti Energia e Itas Assicurazioni.
"Una scommessa vinta - spiega Elda Verones, direttrice dell'Apt -. Il Capodanno in Piazza Duomo è stato un grande successo per la presenza dei numerosi turisti e cittadini che si sono riversati con grande entusiasmo in una delle più belle piazze d’Italia. Trento si conferma ancora una volta città del Natale e punto di riferimento culturale, ma anche per il divertimento: la fine del 2016 e decisamente il migliore inizio per il 2017".