Il Consiglio della Provincia cerca due figure professionali: un funzionario informatico e un giornalista pubblico
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato in entrambi i casi per il 17 gennaio 2025

Il Consiglio della Provincia Autonoma di Trento è impegnato nel completamento della pianta organica, con il presidente Claudio Soini deciso a dare all'ente tutta la forza necessaria in termini di risorse umane e dotazioni tecniche.
Due le posizioni attualmente aperte a Palazzo Trentini, oggetto di concorso pubblico per esami appena bandito. Una riguarda l'assunzione a tempo indeterminato di un funzionario informatico/statistico, l'altra l'assunzione a tempo indeterminato di un giornalista pubblico (figura istituita dal contratto collettivo di lavoro degli enti locali Pat). Per quest'ultimo ruolo, presso l'ufficio stampa consiliare, è richiesta la qualifica di giornalista professionista da almeno 3 anni, tre anni di esperienza professionale e la laurea almeno triennale.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato in entrambi i casi per il 17 gennaio 2025. I bandi sono pubblicati nel Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige numero 51 - Sezione concorsi del 18 dicembre 2024, ma anche sul sito istituzionale del Consiglio provinciale e sul Portale amministrazione trasparente dello stesso ente.
Per eventuali informazioni e ulteriori ragguagli riguardo ai due concorsi, ci si può rivolgere al Servizio amministrazione del Consiglio provinciale di Trento, in Via Manci 27 a Trento.