"Dinner in the Sky" fa il bis e torna sul lago di Garda: pranzo e cena mozzafiato a 50 metri d'altezza nel ristorante "più insolito del mondo"
Al panorama mozzafiato si aggiungerà inoltre una proposta enogastronomica di assoluto livello, affidata ad una delle eccellenze della ristorazione locale: ecco le date e la location

LAZISE. Un pranzo o una cena, ma anche semplicemente un aperitivo: il tutto, però, a cinquanta metri di altezza, con una vista mozzafiato sul panorama del Lago di Garda e sul cielo che che sovrasta Veneto, Trentino e Lombardia.
Ritorna anche nel 2025 a Lazise "Dinner in the Sky": l'attrazione, dopo aver fatto il giro del globo con oltre 10 mila eventi ed essere stata definita da Forbes "il ristorante più insolito del mondo", sbarcherà dal 3 al 9 luglio nel comune gardesano, più precisamente in via Prà del Principe.
Al panorama mozzafiato si aggiungerà inoltre una proposta enogastronomica di assoluto livello, affidata ad una delle eccellenze della ristorazione locale.
Ma come funziona nello specifico? La speciale piattaforma è sospesa da terra da una gru alta 50 metri, e nell'inusuale ristorante uno chef preparerà "a vista" un menù gourmet, il tutto accompagnato da bicchieri di vino illimitato e musica dal vivo.
"Dinner in the sky" rappresenta un format apprezzato e diffuso ad ogni latitudine, con la proposta che tocca circa 70 città del pianete, da Las Vegas a Dubai fino a Londra. In Italia, dal 2019, il "ristorante nel cielo" è già stato ospitato da location meravigliose e suggestive, come il lago di Como, la Riviera romagnola e le città di Napoli, Brescia, Trani, Caserta, Pesaro e San Benedetto del Tronto.
L'accesso all'esperienza è consentito esclusivamente su prenotazione – che è già possibile effettuare attraverso il sito dedicato dove vengono svelati inoltre i dettagli della proposta gastronomica– con gli ospiti che saranno portati in quota in condizioni di massima sicurezza e lì potranno abbandonarsi ad un'esperienza a dir poco particolare. Naturalmente ad una condizione: che non si soffra di vertigini.