Perde 300mila euro, rifiuta diverse "offerte" e decide di tenere lo stesso pacco fino alla fine: il maestro di sci Michael vince 20mila euro ad "Affari tuoi"
Alla fine della puntata di "Affari tuoi" restavano due cifre sul tabellone: 15mila e 20mila euro. Fortunatamente, il maestro di sci è riuscito a portarsi a casa la somma più alta

BOLZANO. Non è stato semplice, ma alla fine è tornato a casa con un bel regalo di Natale. Il maestro di sci altoatesino Micheal ha vinto 20mila euro nel corso della puntata di ieri, 23 dicembre, di Affari Tuoi, programma in onda sulla Rai e condotto da Stefano De Martino.
Con la moglie Sara sempre al proprio fianco, il concorrente ha raccontato qualcosa di sé e in particolare come ha conosciuto la donna. Lei, originaria di Roma, "era incapace di sciare". Lui, invece, maestro di sci, le aveva fatto una lezione, per poi rincontrarla sulle piste qualche anno più tardi.
In gara con il pacco numero 12, Micheal ha iniziato la puntata in maniera positiva, fino a quando non ha aperto il pacco contenente 300mila euro. Dopo aver rifiutato un'offerta del "Dottore" di 25mila euro e anche di cambiare pacco, la coppia ha continuato il gioco, ritrovandosi con 50 euro nella parte blu del 'tabellone' e ben 7 pacchi rossi.
E' arrivata così una seconda offerta del "Dottore" (pari a 40mila euro) che Michael e Sara hanno però rifiutato. E' seguita l'apertura del pacco da 200mila euro ed una nuova offerta, di 15mila euro, che i due hanno deciso, ancora una volta, di non accettare.
La puntata si è conclusa con due cifre sul tabellone: restavano 20mila e 15 mila euro. I coniugi, fortunatamente, sono riusciti a portare a casa il pacco con la cifra più alta: un bellissimo regalo di Natale.