Chiara Cainelli, una trentina nella casa del Grande Fratello, ecco chi è: ''Porta con sé la sua storia, le sue passioni e le sue origini multiculturali''
Nata a Trento nel 1999 ieri è entrata nella casa del Grande Fratello

TRENTO. E' trentina la nuova concorrente del Grande Fratello 2024 entrata ieri nella casa durante la diretta su Canale 5. Si chiama Chiara Cainelli ed è nata a Trento nel 1999 da papà tedesco e mamma boliviana ed ha un fratello gemello, Stefano. Nel 2017 si è aggiudicata la fascia di Miss Trento e qualche anno dopo, nel 2019 era già in televisione come corteggiatrice a Uomini e Donne.
Il suo ''tronista'' era Carlo Pietropoli che, però, non era riuscita a conquistare (aveva scelto l'allora corteggiatrice Cecilia Zagarrigo) ma comunque si era fatta conoscere dal grande pubblico e per lei è cominciata una carriera tra lo spettacolo e i social. Su Instagram ha un profilo seguito da 20mila follower.
Il Grande Fratello la introduce così: ''Nata a Trento, Chiara Cainelli ha un padre tedesco e una madre boliviana. Chiara ha coltivato una grande passione per gli scacchi, dove ha raggiunto importanti successi, conquistando il titolo di campionessa di scacchi. Oltre a essere una campionessa nel mondo degli scacchi, Chiara, con sua madre, gestisce una bancarella al mercato, dove vendono vestiti da donna. Chiara Cainelli è pronta ad affrontare il mondo del Grande Fratello, portando con sé la sua storia, le sue passioni e le sue origini multiculturali''.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma dopo Ignazio Moser, che deve la sua fama proprio a una partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017, una trentina torna nella casa più famosa della televisione.