Addio a Pietro Vizzino, il suo cuore si è fermato a 24 anni. Il ricordo commosso della madre: "Grazie di tutto quello che mi hai insegnato"
Il giovane si è spento il giorno di Santo Stefano a causa di un aggravamento delle sue condizioni di salute. Martedì 31 dicembre l’ultimo saluto nella chiesa di Giavera del Montello

MONTEBELLUNA. Si è spento a soli 24 anni, Pietro Vizzino: il giovane è mancato il giorno di Santo Stefano all’ospedale di Montebelluna, dove era ricoverato a causa di un aggravamento delle sue condizioni di salute.
La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella famiglia di Pietro e nel gruppo dei tanti amici che gli volevano bene.
Commoventi le parole che la madre Anna ha affidato ai social per salutare suo figlio: "Addio Pietro, luce dei miei occhi, vita della mia vita. Grazie di tutto quello che mi hai insegnato".
La notizia della sua morte di Pietro ha suscitato un gran numero di messaggi di affetto e ricordi sui social, dove amici e conoscenti hanno voluto raccontare il loro Pietro: un ragazzo gentile, educato e dall’animo buono.
L’ultimo saluto a Pietro sarà martedì 31 dicembre, alle 14.30, nella chiesa di Giavera del Montello.