Donald Trump verso la vittoria (schiacciante) su Kamala Harris
I Repubblicani rischiano il cappotto vincendo sia sul piano degli Stati che del voto popolare. Per Fox anche il Senato andrà al Tycoon

WASHINGTON. Vittoria su tutta la linea. Le elezioni americane stanno delineandosi sempre di più e a questo punto Donald Trump sembra portare a casa una vittoria schiacciante sulla sua rivale Kamala Harris. La vittoria pare totale perché fatta non solo della conquista dei diversi stati (e quindi del calcolo dei grandi elettori e del superamento dei 270 punti necessari per l'elezione) ma anche per quanto riguarda il voto popolare.
L'ex presidente è avanti in Pennsylvania, Wisconsin, Georgia, Michigan e Arizona ed ha già vinto in North Carolina, praticamente in tutti gli stati chiave e quest'ultimo Stato ha messo una sorta di pietra tombale sulle speranze dei Democratici portando il vantaggio dei Repubblicani a un rassicurante più 40 (246 a 210). Secondo le proiezioni di Fox i Repubblicani conquisteranno anche il Senato.
Una vittoria schiacciante per un ritorno sulla scena di Donald Trump tanto temuto in Europa in certi ambienti quanto, evidentemente sperato negli Usa.