IL VIDEO. I ringraziamenti del comandante Maltauro ai "suoi" vigili del fuoco di Mori: "Grazie anche al sindaco e all'amministrazione comunale"
MORI. La fine del 2024 diventa un'occasione per tracciare un bilancio dell'ultimo anno, ma non solo: il comandante dei Vigili del Fuoco di Mori, Mauro Maltauro, ha voluto così condividere la sua emozione e la sua soddisfazione per tutto il lavoro messo in campo in questi ultimi anni.
"Tra gli obiettivi che ci eravamo prefissati 5 anni fa - racconta Maltauro - c'erano quelli di far crescere il numero dei membri del corpo, potenziare l'addestramento del personale e rinnovare il parco mezzi. In particolare, sostituire quelli ormai obsoleti, macchine con oltre 30 anni di età che siamo riusciti a sostituire con nuovi mezzi. Il parco macchine rinnovato ci ha permesso di lavorare con ancora maggiore qualità ed efficienza".
Ma per il comandante è tempo anche di ringraziamenti: "Grazie a tutti i vigili del fuoco, nessuno escluso, ma anche al sindaco Stefano Barozzi, che ha sempre dimostrato grande sensibilità e capacità di far fronte alle nostre difficoltà, aiutandoci anche dal punto di vista economico. Grazie anche a tutto il consiglio comunale, capace di essere sempre vicino alle nostre esigenze e al nostro lavoro".