Tornano le Facoltiadi. Dal 9 al 10 giugno sul Lago delle Piazze a Baselga di Pinè.
Arrivata alla ventitreesima edizione, l'iniziativa promossa dal Cus vedrà torneo di beach-tennis, il palio di dragon boat, un torneo di calcio saponato e di green volley

TRENTO. Competere, divertirsi e soprattutto stare insieme: docenti, studenti e personale tecnico amministrativo. Questo lo spirito che anima le Facoltiadi che anche quest'anno il C.u.s. (Centro universitario sportivo) organizza il 9-10 giugno 2017, sul Lago delle Piazze a Baselga di Pinè.
Una 23° edizione dove gli studenti e i rappresentanti i dipartimenti dell'Ateneo trentino potranno sfidarsi in diverse discipline.
Ci sarà un torneo di beach-tennis (a maggio), il palio di dragon boat, un torneo di calcio saponato e di green volley.

Chi vuole partecipare alle Facoltiadi, deve iscriversi entro il 5 maggio (16,50 euro a persona) e per quanto concerne gli allenamenti di dragon boat, questi verranno comunicati nel corso della riunione informativa con i responsabili delle squadre che si terrà dopo la chiusura delle iscrizioni.
Saranno ammesse 32 squadre che vestiranno i colori dei vari dipartimenti e potranno essere formate quadre raggruppate per dipartimenti della stessa area scientifica.
Ulteriori informazioni e i modulo per l'iscrizione si possono trovare sul sito http://www.unisport.tn.it/facoltiadi-2017