Come integrare la tua pagina Facebook sul sito? Con Swimme
Una delle caratteristiche e potenzialità di Swimme è di essere un sito web professionale che potete gestire e tenere aggiornato utilizzando semplicemente la vostra pagina Facebook: è l'ideale per mostrare ai vostri clienti chi siete e la passione che avete per il vostro lavoro

FORLI'. Pubblicizzare la vostra attività o servizi sfruttando i social network e i social news è diventata ormai un’operazione assolutamente indispensabile, dato che ormai è un dato di fatto che Facebook con i suoi milioni di utenti sparsi nel mondo, sia diventato il luogo ideale per conoscere e farsi conoscere. L’idea, quindi, di sfruttare questa piattaforma per promuovere la vostra attività è assolutamente la migliore che possiate avere. Ma per poter realizzare questa idea innanzitutto dovete creare una pagina dedicata alla vostra attività o servizio, cercando di mantenerla ricca di contenuti interessanti e coinvolgenti.
Il passo successivo è quello di poter integrare facilmente i contenuti della vostra pagina nel vostro sito e Swimme è la soluzione perfetta per realizzare tutto questo. Una delle caratteristiche e potenzialità di Swimme è di essere un sito web professionale che potete gestire e tenere aggiornato utilizzando semplicemente la vostra pagina Facebook: è l'ideale per mostrare ai vostri clienti chi siete e la passione che avete per il vostro lavoro. Swimme è facile da usare ed è stato studiato apposta per negozi di abbigliamento, pizzerie, ristoranti, gelaterie, bed and breakfast, negozi di arredamento, parrucchieri, centri estetici, palestre e non solo. Tanti sono ormai coloro che hanno deciso di adottare questa soluzione per presentarsi e promuoversi al meglio.
Avere poi la possibilità di gestire in maniera veloce e semplice un sito, in grado di mostrare i propri punti forza, senza possedere alcuna competenza tecnica è assolutamente un grosso vantaggio. Ma se dopo tutte queste parole desiderate vedere qualche esempio di sito realizzato con Swimme allora potete ad esempio consultare quello dell’Agriturismo Bellavista di Trieste. L'Agriturismo Bellavista si trova sulla splendida collina di Prebenico, a soli 10 minuti da Trieste ed offre una ampia scelta di specialità tipiche del territorio, oltre che la passibilità di poter mangiare all'aperto immersi in un panorama incantevole. Bellavista dispone inoltre di un bellissimo ed accogliente giardino caratterizzato da viti, in cui poter gustare il meglio della cucina locale coccolati dalla brezza del mare e dal canto degli uccelli. Molto varia è l’offerta degli insaccati, tra cui spicca lo speck, affettato solitamente introvabile in Osmiza. L’ossocollo e una serie di prodotti stagionati: prosciutto cotto e crudo, pancetta, salsiccia. Degni di nota sono anche i formaggi: Latteria, e un particolare formaggio al tartufo. Sul loro sito poterete trovare tutte le informazioni sempre aggiornate che desiderate, oltre che poter vedere le varie foto dei piatti e dell’attività stessa.
Ma vi sono anche interessanti esempi di come poter integrare la propria pagina Facebook su un sito web, come il Bar Saffi 25 di Forlì. In piazza Saffi a Forlì, una delle più belle d'Italia, si trova Saffi 25, che propone ai suoi clienti l’idea di rispettare la tradizione, quindi proponendo un bar e una caffetteria di qualità, ma in un concept moderno ed attuale. Qui potrete trovare la pasticceria migliore ed il caffè più' buono per le vostre colazioni, con un occhio di riguardo per celiaci e vegani.
Per le vostre soste il bar offre i migliori panini gourmet, con le eccellenze italiane di materie prime per affettati e formaggi, e non può mancare la regina della Romagna, la piadina. Il tutto servito con un buon bicchiere di vino o una birra artigianale, consigliati e scelti nella nostra fornita cantina.
Sul sito di Saffi 25 potrete inoltre trovare una sezione dedicata alle novità e agli eventi, oltre le recensioni espresse dai vari clienti del bar su Tripdvisor. Che dire, con Swimme potrete avere un sito web assolutamente completo di tutte le informazioni e le foto che desiderate mostrare, ma soprattutto facilmente aggiornabile dalla vostra pagina Facebook.