Contenuto sponsorizzato

Problemi di salute per il rettore Deflorian: ''Nelle prossime settimane dovrò seguire delle cure e dei trattamenti che mi porteranno a gestire diversamente il mio ruolo”

Il rettore ha mandato un video al personale dell'Università, ai professori e ai rappresentanti degli studenti nel quale spiega di doversi assentare e che tronerà presto. "In questi giorni ho già coordinato il lavoro per le prossime settimane assieme al direttore generale, alle prorettrici e ai prorettori, allo staff del rettorato e dell’ateneo ed ai collaboratori"

Di GF - 28 febbraio 2023 - 08:04

TRENTO. Un video, personale, diverso da quelli inviati di solito. E' quello che il rettore dell'Università di Trento Flavio Deflorian ha deciso di mandare ai rappresentanti degli studenti, al personale dell'ateneo e ai professori nelle scorse ore.

 

“A tutti è capitato nella vita prima o poi di impegnarsi in via prioritaria sulla propria salute. A me è capitato all’inizio di quest’anno. Nelle prossime settimane dovrò seguire delle cure e dei trattamenti che mi porteranno a gestire diversamente il mio ruolo”, queste alcune delle parole contenute nel messaggio.

 

“Non si tratta di niente che non possa essere curato e trattato” rassicura Deflorian che sottolinea come questo possa avvenire anche grazie ai tanti progressi fatti dalla scienza e dalla medicina in questi ultimi anni.

 

“Non scompaio, certamente mi organizzerò – spiega ancora il professor Flavio Deflorian - diversamente e in questi giorni ho già coordinato il lavoro per le prossime settimane assieme al direttore generale, alle prorettrici e ai prorettori, allo staff del rettorato e dell’ateneo ed ai collaboratori in modo tale che l’ateneo non abbia nessun problema per questa mia gestione diversa, probabilmente molto più da remoto, del mio ruolo di rettore”.

 

Il rettore ha assicurato che si tratterà di un periodo breve e “poi tornerà tutto come prima”. Ha chiesto infine il rispetto della privacy sua e della sua famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato