Trento, l'Opera Universitaria cambia veste: nuovo logo e sito rinnovato
In occasione dei 30 anni dalla sua fondazione, è stato messo online un nuovo sito, rivisto nella grafica e nei contenuti, e con un nuovo logo, più moderno e al passo con i tempi

TRENTO. Rinnovamento grafico e adeguamento dei propri contenuti a seconda delle nuove esigenze che arrivano dagli studenti.
L'Opera Universitaria di Trento ha deciso di iniziare il nuovo anno con un sito completamente rinnovato e con un nuovo logo.
In occasione dei 30 anni dalla sua fondazione, è stato messo online un nuovo sito, rivisto nella grafica e nei contenuti, e con un nuovo logo, più moderno e al passo con i tempi.
Il sito è stato realizzato con l’obiettivo di offrire agli utenti un servizio ancora più efficiente, aggiornato, intuitivo, capace di rispondere alle richieste di chi naviga in cerca di informazioni e chiarimenti.
Il rinnovamento grafico, dunque, si coniuga con il desiderio di ripensare i propri servizi, adeguando i contenuti alle nuove esigenze emerse soprattutto in questo anno così peculiare.
“L’emergenza sanitaria non è stata un ostacolo al percorso di Opera – viene spiegato in una nota - ma un’occasione per trovare nuove modalità di dialogo e rapporto con gli studenti e con tutti coloro che si avvalgono dei servizi dell’Ente”.