Torna l'evento universitario di Mesiano, sul palco anche il rapper Salmo
Domani sera l'evento, promosso da ASI Leonardo, prenderà il via alle 18. Previsti due palchi per band giovanili, dj e altri artisti

TRENTO. Cinque ore di musica continua con diversi palchi dove saliranno band trentine, dj e altri artisti. Torna anche quest’anno l'evento di Mesiano, uno dei momenti più attesi dagli studenti.
L’evento, promosso dall’ASI Leonardo, prenderà il via domani alle ore 18 e proseguirà fino alle 23. A lavorarci sono stati negli ultimi mesi una ventina di persone. Il nome sarà “Sunset HILL vol. 2” e l’obiettivo, spiega il presidente dell’associazione promotrice Riccardo Zorzoni “ è quello di continuare una tradizione importante del mondo universitario di trento, creare un luogo di incontro e dove festeggiare e divertirsi sempre in maniera responsabile”.
Per l’occasione l’intero parco di Mesiano sarà aperto agli studenti. Ci saranno due palchi. In un palco saliranno le quattro band vincitrici di Road To Mesiano, un contest nel corso del quale hanno gareggiato diverse band giovanili. Le band che sono arrivate a Mesiano sono Mad Medulla, Bugiardi D'Autore, Beavers From Mars e Soul Kitchen.
Nell'altro palco, per non farsi mancare nulla, ci saranno poi altri dj e artisti tra cui Equo, Mattia Fianco, Paga Deejay e Mason Effe. Oltre a tutto questo, ad esibirsi quest’anno a Mesiano ci sarà anche un ospite speciale: l’icona del rap italiano, Salmo.
Ovviamente non mancheranno il bere e il mangiare. Saranno presenti quattro punti dedicati alla birra, due dedicati ai cocktail un ultimo stand dedicato ai panini e altro cibo.
Come sempre molta attenzione è stata data affinché nel corso dell’evento non ci siano problemi. Ecco allora che saranno presenti 30 uomini della sicurezza, ci sarà, come in passato, un controllo delle persone all'entrata del parco, sono stati predisposti 16 bagni e per ogni evenienza saranno presenti anche tre ambulanze della Croce Rossa.