Elezioni universitarie, domani e giovedì studenti al voto per il rinnovo di tutti gli organi d'Ateneo. Ecco le liste e i candidati
Il voto si terrà domani, mercoledì, dalle ore 9 alle ore 17 e giovedì dalle ore 9 alle ore 15. Candidati Udu, UniTIN, inATENEO, Fronte della gioventù comunista e Associazione Libere Idee

TRENTO. Studenti universitari al voto nelle giornate di domani e dopodomani, 21 e 22 novembre, per le elezioni che porteranno al rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo.
Le votazioni si svolgeranno mercoledì dalle ore 9 alle ore 17 e giovedì dalle ore 9 alle ore 15.
A ciascun elettore è assegnato a un seggio e le sedi saranno il palazzo di Economia, il palazzo di Giurisprudenza, quello di sociologia, C3A a San Michele, a Povo presso il Polo Ferrari (CIBIO, DII, DISI, DF e DM), a Rovereto palazzo Piomarta (DIPSCO e CIMeC) e a palazzo Paolo Prodi (DLF e SSI) ed infine a Mesiano (DICAM e studenti al I anno C3A).
In questi ultimi anni gli studenti sono stati rappresentati dai rappresentanti degli Unione degli Universitari e da UniTIN nelle diverse cariche.
Anche in queste elezioni UDU e UNITiN si presenteranno, ognuno con una propria lista per quanto riguarda il Senato accademico e a Giurisprudenza mentre in tutti gli altri organi le candidatura sarà unitaria. A Rovereto saranno assieme a URLA.
Accanto a queste due liste in questa tornata elettorale c'è la neonata “inAteneo”, candidata su tutti gli organi centrali, Enologia e C3A.
"Fronte della gioventù comunista", altra lista, sarà candidata a Sociologia, Lettere e sul Senato accademico. Infine l'associazione Libere Idee con la candidatura a giurisprudenza ed economia.
Qui le liste e i candidati in tutti gli organi