Elezioni politiche, all'Università arriva l'appuntamento con i candidati
Sono sei i candidati che saranno presenti all'appuntamento promosso da Udu e l'Universitario il 27 marzo presso l'Auditorium di Lettere

TRENTO. Dalle sfide che dovrà affrontare il mondo universitario nei prossimi anni al tema del lavoro fino ad arrivare all'Europa. Sono questi alcuni degli argomenti al centro dell'appuntamento che si terrà martedì 27 febbraio all'auditorium di Lettere in via Tommaso Gar a partire dalle ore 17 con la presenza di sei candidati appartenenti a diversi schieramenti: Andrea Pradi per Liberi e Uguali Trentino, Mariachiara Franzoia per il Partito Democratico del Trentino, Emanuela Rossini per il Partito Autonomista Trentino Tirolese, Riccardo Fraccaro per il MoVimento 5 Stelle, Luca Bazzanella per Forza Italia del Trentino e Giulia Zanotelli per Lega Nord Trentino.
L'appuntamento "Voto? Non voto? Cosa voto?" è stato organizzato dell'Unione degli Universitari assieme all'Universitario e ha l'obiettivo di chiarire alcune tematiche importanti di interesse per gli studenti e allo stesso tempo anche capire la posizione della varie forze politiche in vista delle elezioni che si terranno il 4 marzo.
“C'è chi ancora non si è informato – spiegano gli organizzatori - per poco tempo o voglia e altri che invece magari vorrebbero un confronto e fare domande. Questa è l'occasione giusta per capire la posizione elle varie forze politiche in campo”
L'incontro, che inizierà alle 17 e terminerà alle 19.30, dopo un primo momento di breve analisi della legge elettorale vedrà gli interventi dei vari candidati e l'apertura poi del confronto con gli studenti. L'appuntamento è quindi per martedì 27 all'auditorium di Lettere.