Contenuto sponsorizzato

Musica e tanto divertimento a Mesiano: per il mondo universitario l'8 novembre ci sarà l''Aperitivo d'inizio semestre''

Musica e divertimento accompagneranno la serata degli studenti. L'inizio è fissato per le 18 

Foto: Fb Asi Leonardo - Goffredo Mameli
Pubblicato il - 03 novembre 2017 - 18:59

TRENTO. Mercoledì 8 novembre torna uno degli appuntamenti più attesi da parte degli studenti universitari: l'aperitivo di Mesiano. Ad annunciarlo nella propria pagina facebook è l'associazione organizzatrice, Asi Leonardo.

 

"È con soddisfazione ed entusiasmo che invitiamo gli studenti al tradizionale 'Aperitivo di Inizio Semestre' - affermano dall'associazione - e siamo contenti di essere riusciti a riproporre questo evento che da vent'anni unisce gli studenti universitari trentini. In questi anni le norme di sicurezza sono cambiate e la nostra associazione si è prontamente adeguata alle nuove direttive, fiduciosa di poter proporre in ambiente sicuro questo atteso momento di aggregazione e divertimento".

 

Sarà un “Aperitivo d'inizio semestre” che si terrà, come di consueto, nel grande parco della facoltà di Ingegneria di Mesiano.


L'evento prenderà il via  alle 18 con Happy Hour fino alle 20 per poi proseguire con tantissima musica e divertimento. Saranno ben 5 gli artisti e un gruppo di ballerini che accompagneranno la serata degli studenti. 

 

Per quanto concerne la musica e il divertimento ci sarà l'imbarazzo della scelta: freestyle show con Brobots, minimal deep house con Steddy, Hip hop & reggaeton con Berzi, future bass/trap con blender, edm con Mattia Franco e infine electro house con Marvin S.

 

Il tutto  proseguirà fino alle 23 ed è organizzato in maniera volontaria da parte degli studenti, con l'aiuto di qualche attività. Non mancheranno, come già detto, le regole che dovranno essere rispettate da tutti per la sicurezza dell'evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato