Vacanza da incubo per una famiglia di turisti: bimbo di 8 anni ruzzola su un pendio ghiacciato e 'atterra' sulla strada sottostante. Elitrasportato d'urgenza in ospedale
Tutto è avvenuto negli scorsi giorni mentre la famiglia australiana visitava la frazione di Nona. Durante una passeggiata su un prato il bimbo è scivolato su una lastra di ghiaccio, precipitando per alcuni metri lungo un pendio e finendo sulla strada sottostante

VILMINORE DI SCALVE. Momenti di grandissima paura per due genitori in vacanza a Vilminore di Scalve, a oltre mille metri di quota, che hanno visto i figlio di 8 anni cadere sul ghiaccio rischiando il peggio.
Tutto è avvenuto negli scorsi giorni mentre la famiglia australiana visitava la frazione di Nona. Durante una passeggiata su un prato il bimbo è scivolato su una lastra di ghiaccio, precipitando per alcuni metri lungo un pendio e finendo sulla strada sottostante.
Provvidenziale l’intervento di un passante (un carabiniere della zona) che ha immediatamente prestato soccorso al piccolo e chiesto aiuto.
Il bambino è stato preso poi in carico da sanitari: è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia. Sarebbe grave ma, fortunatamente, non in pericolo di vita.