Sul lago ghiacciato con l'auto (a noleggio) per scattare una foto ma il ghiaccio si rompe e le ruote posteriori del mezzo "affondano": attimi di terrore per un 26enne
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il turista voleva approfittare del bel tempo per fare un servizio fotografico con l'auto sul ghiaccio, ma il mezzo ha rischiato di affondare

FUESSEN (BAVIERA). Il fatto è successo nelle scorse ore di ieri, 14 gennaio, sulle rive del lago in quota Hopfensee, in Baviera, dove un giovane di 26 anni si era portato con un'auto a noleggio per scattare qualche foto del veicolo sullo specchio d'acqua ghiacciato.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il turista voleva approfittare del bel tempo per fare un servizio fotografico con il suo veicolo sul ghiaccio. Per farlo, ha ha posizionato il mezzo, in retromarcia, sulla riva del lago ma le ruote posteriori dell'auto hanno cominciato ad affondare dopo che il ghiaccio si è crepato.
Impossibilitato a muoversi, il 26enne ha dovuto chiedere aiuto e sul posto oltre alle forze dell'ordine si è portato un carroattrezzi per liberare il veicolo. Oltre alle spese del servizio di soccorso, il turista ha dovuto pagare anche una multa.