Scomparso con il cagnolino in Lessinia, Oreste Ledri ritrovato vivo da un parente: "I soccorritori si stanno precipitando sul posto per verificare le condizioni del 50enne"
Lieto fine per le ricerche di Oreste Ledri, scomparso nella giornata di ieri in Lessinia. Il 50enne stato ritrovato poco fa da un parente "in una zona diversa da quella frequentata quotidianamente dall'uomo"

SANT'ANNA D'ALFAEDO. Oreste Ledri è stato ritrovato. Il 50enne era uscito per una passeggiata con il proprio cagnolino Giulio in Lessinia, nella giornata di ieri (12 gennaio), ma non era più tornato a casa.
A lanciare un appello sui social era stata nelle scorse ore anche la sorella Mariachiara, che attraverso un post (con FOTO) spiegava: “Sparito mio fratello Oreste nel pomeriggio, col cane. Si è avviato da Ceredo verso Ronconi”.
Immediato dopo la chiamata ai soccorsi l’arrivo in zona dei tecnici del Soccorso alpino, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della stazione di Caprino e Sant'Anna d'Alfaedo, che avevano scandagliato i sentieri del territorio, fino a poco fa, senza successo.
Fortunatamente, Ledri è stato ritrovato poco fa da un parente in una zona diversa da quella frequentata quotidianamente dall'uomo. È vivo e vigile, sul posto si stanno recando una squadra e il personale medico.