Contenuto sponsorizzato

Padre e figlio muoiono travolti da una valanga e il Comune lancia una raccolta fondi per sostenere la famiglia: "Per essere di sollievo in un momento così drammatico"

Norbert Rieser suo figlio Marcel (di soli 22 anni) sono morti travolti da una valanga. A casa li aspettavano la mamma e un altro figlio, che ora hanno bisogno di una mano, come spiegano dal Comune di Rohrberg: "In queste ore difficili, la famiglia è in profondo lutto e ha urgentemente bisogno del nostro aiuto"

Di S.D.P. - 12 gennaio 2025 - 15:27

ROHRBERG (TIROLO). Norbert Rieser suo figlio Marcel sono morti travolti da una valanga lo scorso 26 dicembre. "La vedova e il figlio rimasto devono ora affrontare un futuro segnato da perdite e incertezze", spiegano dal Comune di Rohrberg, in Tirolo, che ha lanciato una raccolta fondi a favore della famiglia.

 

"Con rammarico - si legge in un comunicato - dobbiamo informarvi che i nostri concittadini Norbert Rieser e suo figlio Marcel sono recentemente morti in un tragico incidente da valanga il 26 dicembre 2024".

 

I due si trovavano sul Monte Cavallo, in Tirolo, per un'escursione con gli sci da alpinismo, quando una valanga li ha travolti e trascinati per circa 300 metri, seppellendoli. Al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne e del figlio di soli 22 anni (LO RACCONTAVAMO QUI).

 

Una tragedia che ha sconvolto una comunità intera, tanto che dal Comune dove i due risiedevano si è voluto fare qualcosa per dare una mano ai parenti rimasti: "In queste ore difficili, la famiglia è in profondo lutto e ha urgentemente bisogno del nostro aiuto".

 

E proseguono: "Il peso economico per la mamma è notevole e la famiglia ha bisogno del nostro sostegno per superare questa difficile situazione". Chi volesse dare una mano alla famiglia Rieser potrà farlo facendo una donazione (tramite bonifico) utilizzando la seguente causale: "Incidente da valanga 26/12/24 Rieser Norbert e Marcel".

 

IBAN: AT61 3622 9000 0036 0990
BIC: RZTIAT 22229

 

"Grazie a chi ci darà una mano". 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 gennaio - 12:42
Il Gps di Puck ha trasmesso i segnali e subito i carabinieri forestali si sono attivati raggiungendo la casa dell'uomo. Dopo una perquisizione la [...]
Esteri
21 gennaio - 12:24
Non è la prima volta che si verifica un fenomeno di gelicidio sulle strade della Valsugana
Cronaca
21 gennaio - 12:31
E' successo poco prima di mezzogiorno e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo sarebbe rimasto con la gamba [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato