Mamma e figlio di 4 anni cadono dallo slittino e ruzzolano nel bosco per diversi metri: feriti entrambi. In azione l'elicottero
Mamma e figlio sono caduti da un pendio in un bosco adiacente, ruzzolando per alcuni metri. Sono entrambi rimasti feriti

TIROLO. La chiamata ai soccorsi è giunta attorno alle 16 di ieri, 11 gennaio, dopo che mamma e figlio di 4 anni sono caduti dallo slittino mentre percorrevano la pista numero 50 sotto la malga Bichl nel comprensorio sciistico Bergbahn Kitzbühel, in Tirolo.
Coinvolti nell'incidente una donna di 37 anni e suo figlio. Per cause in fase di accertamento la mamma avrebbe perso il controllo dello slittino in curva (in discesa), finendo oltre il bordo della pista. Entrambi sono caduti da un pendio in un bosco adiacente, ruzzolando per alcuni metri.
Il bambino, che in quel momento era seduto sullo slittino davanti alla madre, è rimasto ferito alla testa dopo essere caduto per un paio di metri fuori pista, mentre la 37enne è finita diversi metri più là: è rimasta ferita alla schiena e ha riportato fratture.
A chiamare i soccorsi altri membri della famiglia, che hanno assistito all'incidente. I due feriti, che fortunatamente indossavano il casco, sono stati recuperati con delle corde ed elitrasportati in ospedale per accertamenti e le cure del caso.