A tutta velocità in discesa perde il controllo degli sci, 'vola' fuoripista e si schianta addosso ad una stalla: grave un 30enne elitrasportato in ospedale
A seguito dell'incidente, a portarsi immediatamente sul posto i soccorritori che, prestate le prime cure sul posto, hanno condotto lo sciatore in ospedale

TIROLO. Momenti di grande paura poco prima delle 10 di ieri mattina, 11 gennaio, per un 30enne che, perso il controllo degli sci (per cause in fase di accertamento) è finito addosso ad una stalla di legno nel territorio comunale di Tux, in Tirolo.
Secondo quanto riporta la polizia tirolese, l'uomo stava sciando a velocità "elevata" ed è finito fuoripista. Si trovava sulla pista 78 (segnalata in rosso) nel comprensorio sciistico Eggalm.
Come detto, ad un certo punto il 30enne ha improvvisamente perso il controllo degli sci ed è precipitato ad alta velocità alla fine di un ripido pendio, a pochi metri dalla pista, finendo addosso al muro di una stalla.
A seguito dell'incidente, a portarsi immediatamente sul posto i soccorritori che, prestate le prime cure sul posto, hanno condotto lo sciatore in ospedale con l'elicottero.