Tragedia nei boschi, trovato senza vita un 86enne dopo ore di ricerche: era uscito per tagliare della legna ma non era rientrato a casa
L'anziano, residente ad Arsiero, è stato trovato senza vita nei boschi sopra Contrada Busati: fatale probabilmente un malore o una scivolata mentre tagliava alcune piante

ARSIERO. Tragico incidente nei boschi sopra Contrada Busati, dove nella serata di ieri, sabato 9 novembre, è stato trovato senza vita un uomo di 86 anni residente ad Arsiero.
L’anziano era uscito in mattinata per fare legna ma non aveva fatto ritorno, facendo scattare l’allarme da parte dei familiari. L'ultima comunicazione con i parenti risaliva a mezzogiorno: preoccupati per il mancato rientro, i Carabinieri hanno richiesto l'intervento del soccorso alpino di Arsiero, attivato dalla Centrale del 118 di Vicenza.
L'auto dell’uomo è stata individuata parcheggiata in zona e le squadre si sono subito divise per perlustrare l’area. Purtroppo, intorno alle 20.30, il corpo senza vita del pensionato è stato ritrovato a qualche metro di distanza da una pianta che aveva appena tagliato. Secondo le prime ricostruzioni, l’86enne potrebbe essere scivolato o aver accusato un malore mentre lavorava nel bosco.
Ottenuto il nulla osta dalla magistratura, la salma è stata recuperata e affidata al carro funebre.