Scivola sul ghiaccio in piena notte e rimane bloccata lungo il sentiero, l'allarme lanciato dai compagni: una 33enne raggiunta e trasportata in ospedale
Dopo la chiamata ai soccorsi la donna, che ha riportato una probabile frattura di tibia e perone, è stata raggiunta da una squadra di tecnici, compreso un medico. L'intervento si è concluso attorno all'una di notte

PIEVE DEL GRAPPA. E' scivolata mentre effettuava un'escursione sotto il “Salto della Capra”, la strada che da Paderno di Pieve del Grappa sale verso malga Vedetta, una donna soccorsa dai tecnici.
La 33enne di Camposanpiero (in Provincia di Padova), che faceva parte di un gruppo di 4 persone, è improvvisamente scivolata sul ghiaccio attorno alle 22 di ieri, 17 dicembre, riportando la probabile frattura di tibia e perone.
Dopo la chiamata ai soccorsi è stata raggiunta da una squadra di tecnici, compreso un medico. I soccorritori le hanno bloccato la gamba e prestato le prime cure, per poi trasportarla all'ambulanza del Suem di Crespano, che l'ha accompagnata in ospedale. L'intervento si è concluso attorno all'una di notte.