Perde il controllo del quad e il mezzo fa un 'volo' di decine di metri nel bosco, l'allarme lanciato da un passante: soccorsi in azione
Due persone stavano percorrendo i boschi con il quad quando qualcosa è andato storto. Per cause in fase di accertamento il mezzo è uscito dal sentiero e ha fatto un volo di diversi metri

TIROLO. Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, 7 novembre, quando un quad con a bordo due persone si è ribaltato. L'autista del mezzo è rimasto gravemente ferito.
Tutto è avvenuto a St. Anton, in Tirolo. I due stavano percorrendo i boschi con il quad quando qualcosa è andato storto. Per cause in fase di accertamento il mezzo è uscito dal sentiero e ha fatto un volo di diversi metri.
L'autista e la passeggera sono stati sbalzati e sono caduti violentemente a terra. Il quad è rotolato per diversi metri finendo in fondo ad un pendio.

A chiamare i soccorsi, una persona di passaggio, che ha assistito all'incidente. Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco e i sanitari, che hanno preso in cura i due feriti. L'uomo che guidava il quad, risultato grave, è stato elitrasportato d'urgenza in ospedale.