Mistero in quota: scomparso "nel nulla" un intero gregge di capre. Vane per il momento le ricerche e gli (innumerevoli) appelli lanciati sui social
Un intero gregge di capre è scomparso nel nulla da oltre due mesi. Il fatto è avvenuto nella valle di Sellrain, in Tirolo: da allora, i proprietari non hanno mai smesso di cercare i loro animali

TIROLO. Un intero gregge di capre è scomparso nel nulla da oltre due mesi. Il fatto è avvenuto nella valle di Sellrain, in Tirolo, e la notizia ha fatto il giro del web.
Secondo quanto si apprende, all'inizio di agosto 17 capre (con tanto di agnellini) sarebbero scomparse da una fattoria di Gries, lasciando lasciando increduli i proprietari, che da allora stanno cercando senza sosta (ma soprattutto senza perdere le speranze) i loro animali con ogni mezzo.
Sono stati lanciati, nel corso delle settimane, diversi appelli attraverso i social e si è chiesta una mano ai cacciatori della zona per setacciare i boschi. Le ricerche sono state portate avanti anche con i droni, ma per ora hanno dato esito negativo.
A inizio ottobre la proprietaria delle capre, Ingrid Schlögl, è tornata a lanciare l'appello attraverso i social. La speranza della donna è quella di ritrovare i suoi animali nonostante siano passati oltre 2 mesi dalla scomparsa.