In pantaloncini, si avventurano lungo il sentiero ma appena comincia a fare buio si spaventano e hanno troppo freddo per proseguire: recuperati
I vigili del fuoco si sono diretti nella zona indicata dalle coordinate fornite dai due giovani e dopo averli raggiunti e tranquillizzati, li hanno riaccompagnati a valle

LIMONE DEL GARDA. L'allerta è scattata intorno alle 18e30 del 31 ottobre, quando la sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è stata attivata dalla sala operativa della Soreu per il soccorso di una coppia di ragazzi inglesi.
I due, usciti la mattina dal loro hotel di Limone del Garda, si erano avventurati per una camminata nel sentiero di Zete di Ranzo nel comune di Limone. Erano però rimasti bloccati al buio, terrorizzati e infreddoliti e avevano quindi deciso di chiedere aiuto.
Una squadra del Comando di Brescia con 3 operatori del distaccamento di Riva del Garda si sono quindi diretti nella zona indicata dalle coordinate fornite dai due giovani e dopo averli raggiunti e tranquillizzati, li hanno riaccompagnati a valle.

Infreddoliti e ancora spaventati, ma in buone condizioni di salute, i ragazzi hanno fatto rientro nel loro hotel intorno alle 23e30.